Grazie mille dell'ottima idea per aver organizzato presso il Cinema di Weinfelden un film italiano per tutta la famiglia. Bellissima compagnia in sala.. Ci si é riuniti con persone che non si vedeva da tanto tempo.. é stato proprio bello. Lo potete rifare:))))))
Grazie mille dell'ottima idea per aver organizzato presso il Cinema di Weinfelden un film italiano per tutta la famiglia. Bellissima compagnia in sala.. Ci si é riuniti con persone che non si vedeva da tanto tempo.. é stato proprio bello. Lo potete rifare:))))))... Einklappen